Assistenza elettrodomestici Ardo

Assistenza elettrodomestici Ardo, avete un elettrodomestico Ardo guasto fuori dal periodo della garanzia?

Assistenza elettrodomestici Ardo, ad esempio avete la necessita’ di far riparare la vostra lavatrice Ardo, lavastoviglie Ardo, asciugatrice Ardo o lavabiancheria Ardo? O magari avete un congelatore Ardo, un frigorifero Ardo, un side-by-side Ardo, un forno Ardo o un piano cottura Ardo in panne?

In questo sito sono elencati tutti i consigli sull’assistenza FAI DA TE:
parti di ricambio, asistenza in garanzia Ardo, assistenza fuori garanzia Ardo, eventuali problemi e possibili riparazioni Ardo, costi indicativi sulle Assistenze Ardo Per riparazioni su elettrodomestici Ardo fuori dal periodo della garanzia.

Le riparazioni su elettrodomestici Ardo fuori garanzia sono interamente a pagamento.Per conoscere le tariffe e’ sufficiente controllare le tabelle (con i prezzi indicativi)  assistenza Ardo ufficiali e/o generici.

Come faccio a sapere se il mio elettrodomestico Ardo e’ in garanzia?
La garanzia di legge in Europa e’ di 2 anni. Generalmente il rivenditore rilascia un certificato di garanzia che, allegato allo scontrino d’acquisto, e’ sufficiente per richiedere il proprio intervento in garanzia entro i 2 anni.
Esistono anche estensioni di garanzia o garanzie supplementari (generalmente parziali, che coprono solo i ricambi e/o la mano d’opera), ma in quel caso e’ necessario ricontattare direttamente i rivenditori.

Per evitare di perdere tempo suggeriamo di verificare e contattare il numero telefonico corretto. Ad esempio contattando il Numero Verde Ardo per assistenza oltre garanzia, non sara’ possibile segnalare un guasto per un elettrodomestico Ardo coperto da garanzia.

Siete in possesso di elettrodomestici Ardo che presenta un difetto nel periodo della garanzia?
La vostra lavatrice Ardo acquistata da pochi mesi fa’ i capricci?
La lavastoviglie Ardo che vi e’ stata regalata da meno di 2 anni non vuole saperne di lavare o asciugare i vostri piatti?
Vi siete imbattuti nel vostro frigorifero Ardo nuovo che presenta dei problemi?

Le riparazioni su elettrodomestici Ardo in garanzia devono essere interamente gratuite nei primi 6 mesi di vita dell’elettrodomestico, ovvero il costruttore, in questo caso la Ardo, dovrebbe coprire tutte le spese della riparazione, ovvero uscita dei tecnici, ricambi e mano d’opera.

Dopo i 6 mesi alcuni costruttori richiedono il costo di uscita, che puo’ variare a seconda del costruttore.

Ad ogni modo per avere tutte le informazioni circa le modalita’ e le tariffe per le riparazioni di elettrodomestici ancora in garanzia, consigliamo di contattare direttamente la casa costruttrice, in questo caso la Ardo, oppure il rivenditore.

Assistenza Frigoriferi Ardo   –   Assistenza Lavatrici Ardo

 

assistenza elettrodomestici ardo

assistenza elettrodomestici ardo

Leave a Reply

function gtag(){dataLayer.push(arguments);} gtag('js', new Date()); gtag('config', 'UA-88354567-1');